Mersilo - steel processing company

Phone:
+41 (0) 91 228 02 56
Location:
via Pioda 9
6900 Lugano CH

WHO WE ARE

StarWhite é nata dalla volontà di racchiudere diverse competenze: dal supporto allo sviluppo di attrezzature di stampa 3D all’utilizzo di biomateriali, dall’implementazione e lo sviluppo di Cad-Cam per il settore dentale ai supporti per la chirurgia avanzata.

INOLTRE, GRAZIE ALLA NOSTRA ESPERIENZA E AI NOSTRI PROFESSIONISTI, SIAMO IN GRADO DI FORNIRE SUPPORTO ALLE AZIENDE PER TUTTO QUANTO RIGUARDA LA CRESCITA DELL’ATTIVITÀ PROFESSIONALE: DAL TEAM COACHING PER LA GESTIONE E MOTIVAZIONE DEL PERSONALE A TUTTI GLI ASPETTI DI MARKETING AZIENDALE E, NELLO SPECIFICO, MARKETING SANITARIO. ECCO PERCHÉ STARWHITE È IL PARTNER A 360 GRADI PER LO SVILUPPO E L’INCREMENTO DELL’ATTIVITÀ DI AZIENDE E STUDI PROFESSIONALI.

meet our team

Marketing division

Esperti di diversi settori, guidano il cliente nei asetti della promozione e dell'immagine di azienda e prodotto

Research division

Esperienza e partnership creano un crogiuolo di risorse che spaziano dalla biochimica dei materiali all'ingenierizzazione delle elettroniche

training division

fFormazione, condivisione di esperienze, grazie ai nostri formatori ogni corso è un viaggio tra esperienze e soluzioni

developement division

l'unione di diverse figure quali programmatori, ingegneri, chimici, grafici... lavorano assieme per realizzare i vostri progetti o per suggerirvene di nuovi.

La ricerca e lo sviluppo, un vizio che troppe aziende hanno perso

Come ci insegna il filosofo greco Aristotele, da sempre l’uomo si è chiesto quale fosse il senso del proprio essere e ha cercato di capire e decodificare il mondo che lo circonda, guidato da un’arma infallibile e a lui connaturata: la volontà di conoscere. La curiosità, come desiderio inquisitivo circa la natura di un oggetto o di un fenomeno, è il carburante della scienza e dello studio umano: nasce dalla voglia di comprendere le infinite dimensioni della realtà e fa sì che dalla ricerca di risposte a quesiti, anche lontani dalle applicazioni pratiche, si giunga a importanti scoperte e innovazioni. La crescita e l’evoluzione si basano proprio su quei fattori che permettono di guardare al futuro: istruzione e formazione da un lato, ricerca e sviluppo dall’altro. La prototipazione rapida additiva comprende molti settori e apre le porte a linee di ricerca e applicazioni nuove e trasversali, in ambiti ingegneristico-industriale-architettonico (materiali, prototipazione, componenti per l’edilizia), matematico (modellazione e simulazione numerica), chimico-farmaceutico (sistemi biocompatibili e a rilascio di farmaci), medicale (modelli e protesi patient-specific), socio-economico (formazione e diffusione della tecnologia, sostenibilità, modelli di business). La StarWhite, grazie al know how pionieristico, si pone come il giusto partner per entrare nel mondo del 3D manufactoring in modo semplice e sicuro